“Da questa sera è previsto il blocco del Carnevale di Venezia e di tutte le manifestazioni anche sportive fino al 1 marzo compreso”. Lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia parlando a Sky delle misure di contrasto al Coronavirus
Il governatore del Veneto invita le forze politiche a fare squadra contro l’emergenza coronavirus
“In questa vicenda dobbiamo fare squadra non esiste casacca politica”, ha detto Luca Zaia. “È un virus temibile è pur vero che assieme si vince, da soli si fa prima assieme si fa più strada. Ogni idea buona va raccolta, nessuno ha la sfera delle verità in mano. Dobbiamo essere dalla parte dei cittadini – ha concluso -, voglio fare un grande ringraziamento ai nostri operatori sanitari, è facile parlare e fare polemiche di cui non voglio sapere nulla, che lavorano sì in sicurezza ma davanti ad un virus che non ha vaccino e con turni pesanti”.
Il ministero dell’Università e la Ricerca ha invitato “le Istituzioni universitarie e quelle di Alta Formazione Artistico Musicale e Coreutica presenti nelle Regioni Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna a sospendere comunque, fino al 29 febbraio 2020, l’attività didattica”.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento