Home NT News Coronavirus: OPI Bari e BAT in diretta TV su Teleregione
NT NewsPugliaRegionali

Coronavirus: OPI Bari e BAT in diretta TV su Teleregione

Condividi
Bozza automatica 450
Condividi

Si terrà questa sera a partire dalle ore 20.00 sul canale 14 del DDT la diretta televisiva che vedrà come ospiti in studio a Teleregione il Presidente OPI BARI, Saverio Andreula e l Presidente OPI BAT Giuseppe Papagni

La trasmissione verterà sull’emergenza Coronavirus e sull’impegno in prima linea degli Infermieri.

Gli infermieri insieme ad altri professionisti sanitari stanno fronteggiando questa emergenza con elevato spirito di sacrificio e notevole rischio per la propria salute, vista l’elevata contagiosità del Virus .

In tutta Italia si è alla ricerca di Infermieri Specialisti in grado di essere impiegati nella gestione del paziente critico nelle Terapie Intensive o nei trasporti exra-regionale dei pazienti positivi al CoVD-19.

La Asl Bat sta recependo il messaggio di carenza e di fabbisogno di organico sofferente, favorendo assunzioni e predisponendo i neoassunti in aree dedicate al contenimento del della diffusione del virus (pre-triage, Ps, Ambulanze….).

L’interesse del singolo coincide con quello della collettività. Osservare le disposizioni ministeriali è segno di civiltà.

CALABRESE MICHELE

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Emilia RomagnaMediciNT NewsRegionali

Ferie non godute: indennizzo da 140mila euro per due dirigenti medici dall’Aou di Ferrara

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Consulcesi & Partners. Nuova vittoria...

Sit-in al Perrino: nessuna attenzione alla gestione del rischio
NT NewsPugliaRegionali

Infermiere aggredito con un pugno in faccia al Perrino di Brindisi: è in prognosi riservata

Violenta aggressione nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Perrino: l’Ordine degli Infermieri di...