Home NT News Coronavirus: l’Italia produrrà 500 ventilatori polmonari nuovi ogni mese per contrastare l’emergenza
NT News

Coronavirus: l’Italia produrrà 500 ventilatori polmonari nuovi ogni mese per contrastare l’emergenza

Condividi
Coronavirus: l’Italia produrrà 500 ventilatori polmonari nuovi ogni mese per contrastare l’emergenza 1
Condividi

Un nuovo provvedimento finalizzato a garantire la sopravvivenza dei pazienti contagiati da Coronavirus in Italia in condizioni più critiche è stato predisposto dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

“Oggi è stato sottoscritto un contratto per dare il via a una linea produttiva tutta italiana per apparecchiature di terapia intensiva e sub intensiva”, spiega il premier.

“Avremo 500 nuove apparecchiature al mese e ci stiamo predisponendo per incrementarle. Stiamo incrementando anche le linee produttive della filiera Italia”, conclude Conte a Palazzo Chigi.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati