Intercettata da alcuini giornalisti, l’ex attrice ha dato libero sfogo alle sue singolari teorie, demonizzando (nel vero senso della parola) i vaccini e le mascherine.
Nuova uscita a effetto di Eleonora Brigliadori, volto noto di cinema e tivù anni Ottanta, da sempre contraria alle cure sui tumori. Intercettata da alcuni giornalisti per farle registrare uno spot in favore dei vaccini anti-Covid, ha spiegato di non essere la persona adatta, spiegandone il motivo con argomentazioni al limite dell’incredibile.
“Fermate le vaccinazioni e i tamponi – ha detto –. Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati. Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi”.
Ma il “meglio” arriva quando la Brigliadori attacca con una sorta di teoria del complotto: “Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre cortocircuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, ma da quel momento sarete colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete a un codice: stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che, in confronto, quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice, e io lo dico oggi”.
Poi il gran finale: “Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino, diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole, nei vostri pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”.
Redazione Nurse Times
- Caso San Raffaele, Procura di Milano valuta apertura inchiesta: cooperativa Auxilium nel mirino
- Progetto Samaritanus Care in Puglia: infermieri da tre continenti per gli enti Uneba e Aris
- Manovra, Guidolin (M5S): “L’assurdo emendamento Zaffini: meno risorse agli infermieri per finanziare la dirigenza non medica”
- Caos San Raffaele, Opi Torino: “Non è un caso isolato”
- Ospedali italiani, UGL Salute: “Dati Agenas confermano frattura Nord-Sud. Urgono soluzioni per garantire ovunque lo stesso livello di assistenza”
Lascia un commento