Home Regionali Friuli Venezia Giulia Coronavirus, bimbo scappa dalla casa dei nonni per riabbracciare la mamma.
Friuli Venezia GiuliaNT NewsRegionali

Coronavirus, bimbo scappa dalla casa dei nonni per riabbracciare la mamma.

Condividi
Coronavirus, bimbo scappa dalla casa dei nonni per riabbracciare la mamma.
Condividi

E’ accaduto a Pordenone. Il piccolo faceva autostop per andare a Trieste, dove la madre è impegnata in prima linea contro l’epidemia.

A Pordenone un bimbo di cinque anni, sgridato dai nonni per una marachella, è uscito di casa senza farsi notare e ha chiesto un passaggio a un automobilista. Voleva riabbracciare sua madre, impegnata in prima linea a Trieste nell’emergenza coronavirus.

Rintracciato dalla guardia di finanza, ha raccontato che, dopo un mese di lontananza, voleva rivedere la mamma, la quale lo aveva lasciato dai suoi genitori per evitare qualsiasi rischio di contagio. Il bambino ha percorso poche decine di metri, mentre i nonni lo cercavano in casa. Avendolo notato per strada, i militari lo hanno fermato, per poi riaccompagnarlo dai parenti.

Redazione Nurse Times

Aggiornamenti in tempo reale sull’epidemia in Italia

Aiutateci ad aiutarvi

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore del colon-retto: Irccs di Candiolo scopre nuovo “punto debole” per sconfiggere la resistenza ai farmaci

Una macchina impazzita che corre senza freni verso l’autodistruzione. È questa l’efficace...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Parkinson: ambiente e stili di vita possono influire sul rischio nel 90% dei casi

Dal Congresso LIMPE-DISMOV l’appello a investire su prevenzione, ambiente e salute pubblica....