Lo ha detto, in un drammatico appello a vaccinarsi, il ministro della Salute, Jens Spahn.
«Alla fine dell’inverno quasi tutti i tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti. Questo, con la variante Delta, è molto probabile». Così il ministro della Salute tedesco Jens Spahn (foto), che ha rivolto un drammatico appello ai suoi connazionali affinché si vaccinino contro il coronavirus.
Intanto, come annunciato dal governatore regionale Michael Kretschmer, la Sassonia chiuderà bar e discoteche e saranno annullati i mercatini di Natale. A parte le biblioteche, chiuderanno anche le istituzioni culturali e dedicate al tempo libero. «Con un indice di contagio settimanale di 539,6 pazienti il 2G non basta più», ha affermato il governatore, spiegando però che nella sua regione non ci entrerà in vigore un lockdown.
Redazione Nurse Times
- “Tu sei solo un infermiere”: il problema non è la frase, ma il sistema che la rende possibile
- L’infermiere Ettore Mazzanti eletto presidente di MSF Italia
- Asp Enna: avviso pubblico urgente per eventuali incarichi da infermiere
- Asl Foggia: avviso pubblico per 9 incarichi da infermiere (sedi di Vieste)
- NURSE-STIM: innovazione infermieristica e prevenzione al centro del convegno sul wound care. Il progetto presentato da Giuseppe De Prisco
Lascia un commento