Lo ha detto, in un drammatico appello a vaccinarsi, il ministro della Salute, Jens Spahn.
«Alla fine dell’inverno quasi tutti i tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti. Questo, con la variante Delta, è molto probabile». Così il ministro della Salute tedesco Jens Spahn (foto), che ha rivolto un drammatico appello ai suoi connazionali affinché si vaccinino contro il coronavirus.
Intanto, come annunciato dal governatore regionale Michael Kretschmer, la Sassonia chiuderà bar e discoteche e saranno annullati i mercatini di Natale. A parte le biblioteche, chiuderanno anche le istituzioni culturali e dedicate al tempo libero. «Con un indice di contagio settimanale di 539,6 pazienti il 2G non basta più», ha affermato il governatore, spiegando però che nella sua regione non ci entrerà in vigore un lockdown.
Redazione Nurse Times
- ARCS (Friuli Venezia Giulia): concorso per 38 posti da oss
- Aou Policlinico di Bari: avviso pubblico per incarichi da infermiere in sostituzione di personale assente
- Asp Trapani: selezione pubblica per infermieri da destinare alle Egadi
- Morte Fakir, Riccardi (Simeu): “Delirio iperattivo è emergenza tempo-dipendente. Serve tavolo tecnico per coordinare interventi”
- La denuncia: “Carcere di Foggia senza medico di turno. Infermieri affrontano emergenza sanitaria come possono”
Lascia un commento