Home Regionali Lombardia Coronavirus: a Bergamo il quarto decesso in Italia.
LombardiaNT NewsRegionali

Coronavirus: a Bergamo il quarto decesso in Italia.

Condividi
Coronavirus: a Bergamo il quarto decesso in Italia.
Condividi

È un 84enne ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Il governatore Fontana: “Numero di contagi in aumento, ma siamo otimisti”.

Ancora una vittima del coronavirus. È un 84enne ricoverato per patologie pregresse all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il quarto morto in Italia e il terzo in Lombardia. Nella stessa struttura sono sette le persone risultate positive al virus. Ieri, a morire, era stata una donna, un’anziana paziente oncologica di Cremona in una situazione clinica già difficile.

“Secondo l’ultimo aggiornamento dalla sala operativa, alle 9:10 i contagiati nella sola Lombardia sono 165 e il numero sta ancora aumentando”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5. Il governatore si è detto comunque ottimista: “Siamo convinti che le misure da noi adottate riusciranno a frenare il numero di contagi. Siamo sulla strada giusta e ci siamo attenuti ai pareri di medici e scienziati. Credo che con queste misure, nello spazio di qualche giorno, inizierà a ridursi la diffusione del virus”.

Redazione Nurse Times

Guarda la mappa dell’epidemia in tempo reale

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliUmbria

Fine vita: l’Umbria approva la legge, cosa cambia

Fine vita, l’Umbria approva la legge: cosa cambia per gli infermieri Via...

Sanità privata, "Straordinaria partecipazione allo sciopero nazionale". La soddisfazione di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl
NT News

Sanità privata, otto anni senza contratto. I sindacati tornano in piazza e chiamano in causa le Regioni

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl annunciano presidi e assemblee davanti...

Liste d’attesa in Puglia, solo il 55,3% delle prime visite nei tempi previsti
NT NewsPugliaRegionali

Liste d’attesa in Puglia: il 44,7% delle prime visite fuori tempo

Liste d’attesa in Puglia, il 44,7% delle prime visite è fuori tempo...

Infermiera che utilizza un sistema digitale di intelligenza artificiale in ospedale
ECM e FADInfermieriNT NewsO.S.S.

Intelligenza artificiale ed ECM: nuove regole per infermieri

Intelligenza artificiale ed ECM: nuove regole per gli infermieri Dal 23 ottobre...