Home Regionali Marche Coronavirus, 100 soggiorni gratuiti per gli operatori delle Marche
MarcheNT NewsRegionali

Coronavirus, 100 soggiorni gratuiti per gli operatori delle Marche

Condividi
Coronavirus, 100 soggiorni gratuiti per gli operatori delle Marche
Condividi

Li ha messi in palio il gruppo alberghiero Lindbergh attraverso un contest al quale hanno partecipato in 1.500.

Oltre 1.500 operatori sanitari delle Marche hanno partecipato al concorso che metteva in palio una vacanza gratuita negli hotel della catena Lindbergh, facente capo all’imprenditore Nardo Filippetti. Cento i vincitori, la cui estrazione si è svolta nei giorni scorsi.

“Ora stiamo contattando le persone e le famiglie per capire dove e quando vogliono andare in vacanza nelle nostre strutture durante l’estate – ha dichiarato Filippetti –. Mettere a disposizione un soggiorno in favore degli operatori sanitari è un modo semplice per dimostrare solidarietà e premiare chi è stato in prima linea durante l’emergenza”.

Gli operatori estratti a sorte nel corso del contest “100 eroi in vacanza con Lindbergh Hotels” potranno dunque concedersi un soggiorno a zero spese in una delle cinque regioni italiane dove hanno sede le strutture del gruppo alberghiero: Marche, Umbria, Sicilia, Sardegna e Piemonte.

Redazione Nurse Times

Aggiornamenti in tempo reale sull’epidemia in Italia

Aiutateci ad aiutarvi

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Rinnovo contratto sanità 2022-2024. Fials: "Le condizioni di partenza della trattativa sono a risorse insufficienti”
NT News

Stallo sul rinnovo del contratto: il Ministro potrebbe erogare le risorse attraverso un provvedimento legislativo

Il rinnovo del contratto del Comparto Sanità per il triennio 2022-2024 continua...

Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing

La recente ordinanza n. 3627 del 12.02.2025 della Corte di Cassazione offre...

Contratto sanità pubblica trentina, i sindacati (Cisl Fp, Uil Fpl, Nursing Up): "Importanti passi avanti"
NT News

Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste

CGIL, CISL E UIL NON VOGLIONO DISCUTERNE CON GLI ALTRI SINDACATI Roma,...

Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...