Home NT News Consiglio dei sanitari senza infermieri? L’anomalia della legge pugliese verrà corretta
NT NewsPugliaRegionali

Consiglio dei sanitari senza infermieri? L’anomalia della legge pugliese verrà corretta

Condividi
Consiglio dei sanitari senza infermieri? L'anomalia pugliese verrà corretta
Condividi

Il consigliere regionale di Sinistra Italiana, Mino Borraccino, componente della Commissione sanità, ai microfoni di Nurse Times, assicura sulle modifiche che verranno apportate alla legge approvata dal consiglio regionale.

“E’ stata un vista” assicura l’esponente della sinistra pugliese, rispondendo di fatto anche alle sollecitazioni dei presidenti degli Ordini delle professioni iinfermieristiche delle province Bari e Bat, Saverio Andreula e Giuseppe Papagni, che su quella legge avevano sollevato più di una perplessità. Nei giorni scorsi era partita la richiesta al presidente della Regione, Michele Emiliano, a rivedere quel provvedimento. Dopo la pausa elettorale, promette Borraccino, quella norma sarà sistemata e gli infermieri avranno la loro rappresentanza nel Consiglio dei sanitari.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Concorso per infermieri in Piemonte: colloqui orali svolti a porte chiuse? Due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
NT News

Quando il problema non è il concorso, ma il messaggio che manda

In Puglia scoppia la polemica per la nomina di un medico a...

Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...

Rinnovo contratto. Coina "riconoscere economicamente la responsabilità e professionalità degli infermieri"
NT News

Assistente infermiere, COINA: “Con l’intervento di Enpapi al Tar si rafforza la battaglia contro un progetto paradossale e deleterio”

“È una scorciatoia che indebolisce l’assistenza e isola la linea FNOPI” L’intervento...