Home NT News Concorsone per 2445 OSS a Foggia nel caos: i testi “consigliati” sono introvabili
NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Concorsone per 2445 OSS a Foggia nel caos: i testi “consigliati” sono introvabili

Condividi
Concorsone per 2445 OSS a Foggia nel caos. I testi “consigliati” sono introvabili 2
Condividi

Arriva all’attenzione della nostra Redazione una segnalazione sul tormentato concorsone pugliese per 2445 posti di operatore socio sanitario che si terrà tra qualche giorno a Foggia

Le documentate e motivate critiche (vedi articoli precedenti) che abbiamo mosso al Dott. Vitangelo Dattoli sulle inedite decisioni adottate sulle prove di concorso pe 2445 OSS che hanno determinato un’incredibile beneficio per alcune case editrici a scapito degli oltre 24.000 partecipanti, costretti a comprare ben due testi, si arricchisce di nuove motivate polemiche all’attenzione della nostra redazione.

La data di tenuta delle prove si avvicina e i testi “ consigliati, suggeriti, pubblicizzati” sono introvabili!

Concorsone per 2445 OSS a Foggia nel caos. I testi “consigliati” sono introvabili

Tanto ovviamente produce un significativo danno ai tantissimi partecipanti che hanno acquisito la notizia su comunicato pubblico di Vitangelo Dattoli.

Concorsone per 2445 OSS a Foggia nel caos. I testi “consigliati” sono introvabili 1Brutte ombre incombono sul concorso!

Alla prossima!

 

Redazione NurseTimes

 

Articoli correlati

Concorsone per 2445 OSS al “Riuniti di Foggia”. Il DG Dattoli Vitangelo diventa “promoter” di alcune case editrici

Il “Trasparente” Dattoli pensiero sui 2445 posti di OSS al “Riuniti di Foggia”. Ingenui si, Fessi mai

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsRegionali

Riqualificare immobili e destinarli a case per infermieri: la mossa di Regione Lombardia per arginare la fuga in Svizzera

La Giunta regionale della Lombardia, su proposta dell’assessore al Welfare, Guido Bertolaso,...

CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Smi all’attacco: “Nuova estate di passione per la nostra sanità”

“Ci siamo. E’ iniziata la quarta estate sotto la regia del duo Occhiuto-Miserendino e...

NT News

Insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità: presidente è lo psichiatra Alberto Siracusano

Si è insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità, massimo organo tecnico...

Fuga di infermieri all'estero, Sposato (Opi Cosenza): "Trend destinato ad aggravarsi. I professionisti vanno valorizzati"
CalabriaNT NewsRegionali

Sposato (Opi Calabria): “Si dia più importanza al servizio delle professioni sanitarie”

“Guardando i diversi atti aziendali, nelle varie aziende sanitarie, riteniamo che si...