Home Lavoro Concorsi Concorso Pubblico per n. 566 infermieri: pubblicato il nuovo protocollo di sicurezza
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso Pubblico per n. 566 infermieri: pubblicato il nuovo protocollo di sicurezza

Condividi
Concorso infermieri Puglia: prima giornata di prove per 10 mila candidati. Gli Opi chiedono incontro urgente con Lopalco 2
Condividi

La commissione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 566 posti di “C.P.S. Infermiere” emana il nuovo protocollo di sicurezza per lo svolgimento della terza prova concorsuale

Le prove orali relative al concorso pubblico, si svolgeranno presso la “Fiera del Levante” (ingresso via Lepanto) al centro congressi, dal 01 settembre al 14 ottobre 2021.

Tutti i candidati partecipanti al procedimento, sono stati suddivisi in 18 giornate lavorative, partendo dalla Lettera T, sorteggiata dalla Commissione Esaminatrice in data 21.06.2021 procedendo in ordine alfabetico.

Nella nota firmata dal dottor Francesco Germini presidente di commissione si legge:

“Si avviso tutti i candidati ammessi alla prova colloquio in oggetto, che ad ulteriore rettifica di quanto disposto nel “protocollo di sicurezza per lo svolgimento delle prove concorsuali” di cui all’avviso pubblicato sul sito web Aziendale in data 16 Luglio 2021, in applicazione del D.L. n. 105/2021, che ogni candidato dovrà compilare in ogni sua parte il nuovo modello dell’autocertificazione allegato al presente avviso che dovrà poi consegnare, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento al personale addetto durante le operazioni di identificazione all’atto di accesso ai locali sede degli esami. Si precisa che la prova colloquio si svolgerà presso il Centro Congressi della Fiera del Levante, in via Lepanto”.

Al presente articolo si allega la planimetria e il nuovo modello di autocertificazione.

Redazione Nurse Times

Allegati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lodi: concorso per 30 posti da infermiere

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Parma: concorso per 38 posti da oss

L’Asp Parma ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Azienda Ospedaliera di Perugia: concorso per 124 posti da infermiere

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha inetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed...