La commissione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 566 posti di “C.P.S. Infermiere” emana il nuovo protocollo di sicurezza per lo svolgimento della terza prova concorsuale
Le prove orali relative al concorso pubblico, si svolgeranno presso la “Fiera del Levante” (ingresso via Lepanto) al centro congressi, dal 01 settembre al 14 ottobre 2021.
Tutti i candidati partecipanti al procedimento, sono stati suddivisi in 18 giornate lavorative, partendo dalla Lettera T, sorteggiata dalla Commissione Esaminatrice in data 21.06.2021 procedendo in ordine alfabetico.
Nella nota firmata dal dottor Francesco Germini presidente di commissione si legge:
“Si avviso tutti i candidati ammessi alla prova colloquio in oggetto, che ad ulteriore rettifica di quanto disposto nel “protocollo di sicurezza per lo svolgimento delle prove concorsuali” di cui all’avviso pubblicato sul sito web Aziendale in data 16 Luglio 2021, in applicazione del D.L. n. 105/2021, che ogni candidato dovrà compilare in ogni sua parte il nuovo modello dell’autocertificazione allegato al presente avviso che dovrà poi consegnare, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento al personale addetto durante le operazioni di identificazione all’atto di accesso ai locali sede degli esami. Si precisa che la prova colloquio si svolgerà presso il Centro Congressi della Fiera del Levante, in via Lepanto”.
Al presente articolo si allega la planimetria e il nuovo modello di autocertificazione.
Redazione Nurse Times
Allegati
- Crans-Montana, la Svizzera chiede all’Italia 108 mila euro per le spese mediche. Meloni: “Ignobile”
- Neoplasia del pancreas: al Gemelli arriva la “colla radioattiva” che mira al cuore del tumore
- Concorso infermieri Puglia 2026: Asl Bari sotto accusa per diritti negati alle gestanti
- Puglia: arrivano i nuovi direttori generali con obiettivi vincolanti su liste d’attesa e spesa
- Comune di Taranto e Ordine degli Infermieri: firmato il protocollo per orientare i giovani
Lascia un commento