L’Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un Infermiere
L’Antica Scuola dei Battuti è un ente per la gestione di servizi alla persona con sede a Mestre (Venezia), che accoglie utenti adulti e anziani non autosufficienti.
L’ente comprende strutture residenziali a carattere socio sanitario, destinate all’assistenza e alla riabilitazione di persone con problematiche psichiatriche, un ambulatorio di fisioterapia ed uno di neuropsicologia.
I suoi servizi sono rivolti principalmente ai cittadini della terraferma veneziana in convenzione con l’ULSS 12.
La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in categoria C, con uno stipendio annuo di circa € 19.600.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per infermieri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
- età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
- incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni;
- diploma di laurea di primo livello in Infermieristica (classe L/SNT01- D.M. 2 aprile 2001) o diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i. o altro diploma equipollente ai sensi del D.M. Sanità 27 luglio 2000;
- iscrizione all’Albo Professionale (IPASVI) o iscrizione all’Albo Professionale del Paese europeo di appartenenza che consente la partecipazione al concorso, salvo l’obbligo d’iscrizione all’Albo Professionale Italiano prima dell’assunzione;
- non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
SELEZIONE
In caso il numero di domande ammesse al concorso sia ritenuto tale da renderlo necessario per motivi logistici e di correttezza della prova, la Commissione disporrà l’espletamento di una preselezionemediante mediante una prova scritta costituita da domande a risposta multipla che verterà sulle materie previste per la prova scritta.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.
Il bando di concorso scade in data 21 Giugno 2018.
Per partecipare al concorso per infermieri i candidati dovranno inviare la domanda, redatta secondo il seguente MODULO (Pdf 495 Kb), entro le 12.00 del 21 giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
- via mail da propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
- con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Segretario Generale dell’Antica Scuola dei Battuti – Via Spalti, 1 – 30174 – Venezia Mestre.
Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
- documento d’identità in corso di validità (carta di identità o documento equipollente, ossia passaporto, patente di guida, patente nautica eccetera);
- copia del codice fiscale;
- ricevuta del versamento di € 10,00 come tassa di concorso;
- copia del titolo di studio e dell’eventuale decreto di riconoscimento, se conseguito all’estero;
- il curriculum vitae preferibilmente in formato europeo, datato e sottoscritto e tutte le autocertificazioni relative ai titoli che il concorrente ritiene opportuno presentare agli effetti delle valutazioni di merito nella formazione della graduatoria.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.
Per info: www.anticascuoladeibattuti.it
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento