Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n.8 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D –, con destinazione funzionale iniziale presso l’ospedale di Varzi
Pubblicato sulla G.U. n.58 del 22 luglio 2022 – scadenza 22 agosto 2022 .
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito https://asstpavia.iscrizioneconcorsi.it.
Preselezione
Qualora il numero dei Candidati iscritti ed ammissibili risulti pari o superiore a 250, le relative prove d’esame potranno essere precedute, ai sensi e per gli effetti dell’art.3, comma 4, del D.P.R. n.220/2001, da una preselezione che verrà effettuata a mezzo di somministrazione, a ciascun Candidato, di un questionario composto da n.10 domande a risposta multipla, del valore di un punto ciascuna. Saranno ammessi alla prima prova d’esame – prova scritta – i primi 250 Classificati nella preselezione, includendo, comunque, i pari merito al 250° posto.
Il punteggio conseguito nella preselezione sarà utilizzato esclusivamente ai fini della individuazione del numero dei Candidati che dovranno essere ammessi alle successive prove d’esame. Le domande verteranno su argomenti di cultura generale e/o argomenti specifici relativi al profilo bandito. Qualora l’Azienda intenda avvalersi della facoltà di procedere a preselezione, la data della medesima verrà resa nota mediante avviso al seguente link https://concorsi.asst-pavia.it, pubblicato a decorrere dal 60° giorno successivo alla data di scadenza del bando.
Il diario e la sede delle prove d’esame saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami” – non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove medesime, ovvero, in caso di numero esiguo di Candidati, saranno comunicati agli stessi con raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo PEC, ove il Candidato ne risulti in possesso, con il medesimo preavviso e, in ogni caso, saranno pubblicati al link: https://concorsi.asst-pavia.it.
Iscriviti al nostro gruppo telegram
Redazione NurseTimes
Allegato
- Nasce con una rarissima malattia che “ruba” sangue al cervello: al Policlinico di Milano il doppio intervento eccezionale a 3 mesi di vita
- Dalle linee guida Oms alla pratica clinica: come cambia oggi la gestione dell’Hiv. Intervista al dottor Salvatore Minniti
- Torino, al Koelliker arriva un nuovo visore 3D: molto utile negli interventi di cataratta e in presenza di maculopatia
- Asst Nord Milano: concorso per 20 posti da infermiere
- Risarcimento per errore medico, Cassazione: “Asl obbligata anche se il paziente è già gravemente malato”
Lascia un commento