È stata pubblicata la graduatoria provvisoria del concorso pubblico regionale pugliese per 566 infermieri
Sono in totale 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale, e che attendono di essere chiamati, ma come detto precedente, molti di loro sono già impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi con contratti a tempo determinato.
Come avevamo anticipato nel nostro precedente articolo è tutto pronto a Bari per il concorso pubblico per 566 infermieri che attendono solo di essere chiamati. La graduatoria sarebbe pronta e sta per essere consegnata al commissario straordinario della Asl Bari per procedere con la delibera e quindi resa pubblica.
Tutto ciò avverrà nei prossimi giorni.
Intanto è stata pubblicata la graduatoria provvisoria con il punteggio delle prove priva della valutazione dei titoli.
In allegato la graduatoria.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Taranto, sportello Opi alla Biblioteca Acclavio: orientamento per i futuri infermieri
- Parla Natascia Maraniello, l’infermiera napoletana che ha salvato un uomo sul campo da padel: “Tutti dovrebbero saper usare il defibrillatore”
- “L’infermiere torna a scuola”: a Brindisi il progetto che porta la salute tra i banchi
- Sanità Puglia, nominati i nuovi direttori generali: priorità a liste d’attesa e conti
- “The Nursing Forum”(Firenze, 23-24 maggio): professioni, ricerca e innovazione al centro del futuro della cura
Lascia un commento