Home O.S.S. Concorso per 34 Oss presso l’ASP di Imola
O.S.S.

Concorso per 34 Oss presso l’ASP di Imola

Condividi
concorso
Condividi
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 34 posti di “operatore socio sanitario” (categoria b) presso l’ASP Circondario Imolese

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 295 del 06/08/2020 è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 34 posti di “Operatore Socio Sanitario” (Categoria B, trattamento tabellare iniziale B1), da assegnare alle strutture residenziali dell’ASP dislocate nel territorio del Nuovo Circondario Imolese.

Domanda di ammissione

La domanda, contenente l’esatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica. Non sono ammesse altre forme di presentazione e invio della domanda di partecipazione, pena l’esclusione.

Gli interessati dovranno compilare la domanda collegandosi al sito internet del Nuovo Circondario Imolese, alla sezione Servizi on line (https://servizionline.nuovocircondarioimolese.it) e selezionare “Partecipazione a un concorso pubblico”.

La compilazione della domanda di partecipazione richiede la previa autenticazione mediante utilizzo di credenziale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) personale del candidato.

Attenzione: la domanda potrà essere inviata una sola volta.

La domanda deve pervenire tassativamente entro il termine del giorno 5 Settembre 2020 ore 12:00.

Pubblicato sulla G.U. n.67 del 28-08-2020.

La mancata presentazione della domanda nei termini sopra indicati comporterà l’esclusione dalla selezione.

Redazione Nurse Times

Allegato

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsO.S.S.

Legge di Bilancio 2025-2026, Stati Generali Oss: “Un passo avanti, ma non ancora il riscatto”

Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Gennaro Sorrentino (Stati Generali Oss). La...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Carenza di oss nelle Rsa venete: l’esodo verso il settore pubblico e lo scenario del reclutamento in Sud America

Quello della carenza di operatori socio-sanitari (oss) è un problema quantomai sentito...

Meloni su gestione Covid: "Non replicheremo il modello di questi anni". E annuncia una commissione d'inchiesta: "Occorre fare chiarezza"
NT NewsO.S.S.

Lettera aperta di un gruppo oss a Meloni: “No alla Regina sovrana assoluta! – No Absolute Queen!”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta firmata, tra gli altri, da Angelo...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Azienda Speciale Taormina Social City: selezione pubblica per eventuali assunzioni di O.S.A.

L’Azienda Speciale Taormina Social City, ente strumentale del Comune di Taormina (Messina),...