In esecuzione della deliberazione n. 1891 del 6/08/2021 è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 30 posti di CPS Infermiere — cat D
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA. entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Collegarsi al sito: https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento del contributo (non rimborsabile) di partecipazione di E 10,00 per le spese della procedura tramite bonifico bancario su conto corrente bancario intestato all’ASL Roma 2 tenuto presso BNL Ag. n. 21, Via Tiburtina n. 399 cod. sportello 6321, IBAN: IT79M0100503221000000218020 con causale: -contributo di partecipazione al Concorso Pubblico CPS Infermiere cognome e nome”.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli
- Asl Città di Torino: la continuità delle cure con le COT
- Opi Trento: “Ccpl Sanità nella giusta direzione. Raddoppia l’indennità di specificità infermieristica”
- Rapporto Ocse su carenza di personale sanitario, Uil Fpl: “Formazione e flessibilità sono utili solo in contratti esigibili, con salari adeguati e diritti garantiti”
- Trapianto di cuore danneggiato al Monaldi di Napoli: ora la sedazione palliativa per il piccolo Domenico. Platea degli indagati destinata ad ampliarsi
- Emergenza infermieri: il Senato accende i riflettori sulla carenza
Lascia un commento