Home Lavoro Concorsi Concorso per 30 infermieri presso l’Asl Roma 2
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso per 30 infermieri presso l’Asl Roma 2

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione della deliberazione n. 1891 del 6/08/2021 è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 30 posti di CPS Infermiere — cat D

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA. entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Collegarsi al sito: https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/

Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento del contributo (non rimborsabile) di partecipazione di E 10,00 per le spese della procedura tramite bonifico bancario su conto corrente bancario intestato all’ASL Roma 2 tenuto presso BNL Ag. n. 21, Via Tiburtina n. 399 cod. sportello 6321, IBAN: IT79M0100503221000000218020 con causale: -contributo di partecipazione al Concorso Pubblico CPS Infermiere cognome e nome”.

Redazione NurseTimes

Allegato

Ultimi articoli
Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità, analisi Nursing Up. Infermieri, ecco perché scelgono di andarsene

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del sindacato Nursing Up Condizioni di...

Infermieri e strutture complesse: équipe di professionisti sanitari riunita per programmare le attività del servizio.
InfermieriNormativeNT News

Infermieri alla guida delle strutture complesse: il TAR boccia i medici

La sentenza di Brescia ammette i dirigenti delle professioni sanitarie alla selezione:...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri: da Oms/Europa un kit di strumenti per il mentoring

L’Oms/Europa ha lanciato un kit di strumenti per il mentoring degli infermieri,...