In esecuzione della deliberazione n. 1891 del 6/08/2021 è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 30 posti di CPS Infermiere — cat D
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA. entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Collegarsi al sito: https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento del contributo (non rimborsabile) di partecipazione di E 10,00 per le spese della procedura tramite bonifico bancario su conto corrente bancario intestato all’ASL Roma 2 tenuto presso BNL Ag. n. 21, Via Tiburtina n. 399 cod. sportello 6321, IBAN: IT79M0100503221000000218020 con causale: -contributo di partecipazione al Concorso Pubblico CPS Infermiere cognome e nome”.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli
- Amiloidosi cardiaca, nasce il primo registro nazionale SIC-ISS. Disponibile un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
- Allarme cardiologi: 600 infarti ogni giorno. Il 50% in pazienti senza evento pregresso
- Obesità causa oltre 20mila morti l’anno per malattie cardiache. Esperti SIC: “Inserire cure per cardiopatici nei Lea”
- Infertilità, dall’Oms le prime Linee guida globali: 40 raccomandazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento
- Uil Fpl Venezia: “Turni massacranti per infermieri e oss all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Il sistema non regge più”
Lascia un commento