Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 20 posti a tempo pieno vacanti in organico nel profilo di infermiere
L’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 del 26 luglio 2022. La selezione pubblica, per esami, è finalizzata alla copertura di 20 posti di infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui 6 posti riservati ai volontari delle Forze armate.
I candidati interessati a partecipare devono inoltrare domanda in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo fac-simile allegato al bando, indirizzata al Dirigente Area Risorse dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”, Via P. Marani n. 9/1 – 42122 Reggio Emilia entro le ore 12 del giorno 25 agosto 2022 mediante una delle seguenti modalità:
- consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”;
- servizio postale tramite raccomandata A/R;
- Posta Elettronica Certificata (PEC): esclusivamente dall’indirizzo PEC del richiedente all’indirizzo [email protected]
Si ricorda ai candidati che l’iscrizione alla procedura concorsuale è subordinata al pagamento della tassa di segreteria di 10,33 euro.
Redazione NurseTimes
Allegato
- Le case della comunità sono aperte. Mancano “soltanto” 17mila infermieri
- Nursing Up: “Mancano 4.807 posti a Infermieristica. I 5,5 miliardi richiesti da Schillaci al Mef? Attendiamo i fatti”
- Infarto: dall’Emilia-Romagna una nuova strategia di cura. Il progetto di ricerca AIR-STEMI
- Evento critico? Facciamo finta di niente e speriamo che la prossima volta vada meglio. La questione debriefing
- Più infermieri, meno rischi e costi: lo studio che può cambiare le assicurazioni sanitarie
Lascia un commento