Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta: concorso pubblico unificato con la ASST del Garda, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 173 incarichi a tempo indeterminato nel profilo professionale di infermiere. Gruppo Telegram
Così ripartiti:
- n. 42 unità presso ASST Franciacorta,
- n. 131 unità presso ASST Garda.
PER PARTECIPARE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno lavorativo successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 1/06/2023, data di scadenza del bando.
AMMISSIONE AL CONCORSO
L’Azienda, con determinazione dirigenziale del Direttore della S.C. Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane che rimarrà pubblicata per 15 giorni sul sito internet aziendale www.asst-franciacorta.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Provvedimenti – Provvedimenti Dirigenti.
Albo pretorio on-line, procederà all’ammissione dei candidati le cui domande siano pervenute nei termini prescritti e siano in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal presente bando. Con lo stesso provvedimento si procederà, altresì, all’eventuale esclusione dei candidati non in possesso dei predetti requisiti; agli stessi candidati verrà inviata formale e motivata comunicazione di non ammissione.
L’elenco dei candidati ammessi a partecipare alle prove d’esame verrà pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-franciacorta.it nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Bandi di concorso pubblico”.
L’ASST della Franciacorta non procederà all’invio ai candidati di alcuna comunicazione in merito alla suddetta ammissione.
Le anzidette modalità di pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi hanno automaticamente effetto nei confronti di tutti i candidati che presentino domanda di ammissione al concorso pubblico.
L’Azienda, in relazione al numero delle domande pervenute entro i termini, si riserva la facoltà a suo insindacabile giudizio di sottoporre i candidati presenti nell’elenco degli ammessi ad una prova preselettiva ai sensi dell’art. 3 comma 4 del D.P.R. 27.3.2001 n. 220. La predetta prova consisterà in quiz a risposta multipla e verterà su argomenti di cultura generale, sulle materie oggetto della prova concorsuale e potrà altresì prevedere anche la verifica delle capacità logico-matematiche dei candidati.
La convocazione ad effettuare la prova preselettiva verrà pubblicata sul sito aziendale (www.asst-franciacorta.it) al link Amministrazione Trasparente – bandi di concorso – bandi di concorso pubblico con preavviso di almeno 15 giorni di calendario.
La pubblicazione sul sito aziendale ha valore di notifica ai sensi e con gli effetti dell’art. 7 del D.P.R. n. 220 del 27.3.2001.
La mancata presentazione alla suddetta prova preselettiva nel giorno ed ore stabiliti, qualunque sia la causa, equivarrà a rinuncia al concorso.
Bando in allegato.
Redazione NurseTimes
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito
- Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana
- Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria
- Puglia, arriva la bocciatura della Corte Costituzionale: “Aress non può gestire concorsi e assunzioni per conto delle Asl”
- Caltanissetta, anziani legati alle sedie a rotelle in casa di riposo lager: 9 arresti tra oss e gestori. La condanna di UGL Salute
Lascia un commento