Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario, categoria B.
Pubblicato sulla GU n.41 del 25-05-2021, scade il 24 giugno 2021
E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario (categoria B, livello economico super).
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.I. del 5 maggio 2021 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/procedure aperte».
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Redazione Nurse Times
- La dott.ssa Domianello presenta la tesi “Intervento infermieristico nella biopsia renale: comunicazione efficace e gestione pratica del paziente”
- Andria, attivato ambulatorio infermieristico Wound Care all’ospedale Bonomo
- L’Italia delle rianimazioni a “geometria variabile”: perché la qualità delle cure non può dipendere dall’ospedale in cui si entra
- Asst Franciacorta: concorso per 60 posti da infermiere
- Rozza e Borghetti (Pd) sul San Raffaele: “Personale di cooperative da usare solo se ha competenze certificate e mai in reparti ad alta intensità. Rivedere il sistema di accreditamento”
Lascia un commento