Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario, categoria B.
Pubblicato sulla GU n.41 del 25-05-2021, scade il 24 giugno 2021
E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore socio sanitario (categoria B, livello economico super).
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.I. del 5 maggio 2021 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/procedure aperte».
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Redazione Nurse Times
- Garza nell’addome di una paziente: assolti 10 medici e 2 infermieri del San Paolo di Bari
- Manovra 2026: +6 miliardi per la sanità. Medici e infermieri al centro delle misure
- Giornata internazionale della rianimazione cardiopolmonare (16 ottobre): solo il 16% degli italiani è pronto a intervenire in caso di arresto cardiaco
- Ossa fragili e trapianto di fegato, c’è un legame nascosto. Lo studio del Sant’Orsola
- «Mi hanno spezzato il corpo e la vita»: l’infermiera aggredita al lavoro che chiede giustizia
Lascia un commento