Scopri come massimizzare lo studio con gli strumenti di Concorsando.it
Se devi sostenere la prova preselettiva del Concorso Infermieri Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, allora hai bisogno di Concorsando.it.
Grazie al simulatore quiz sarai in grado di esercitarti sui quiz della banca dati individuando e quantificando le domande sui cui sei più carente e sfidando i tuoi futuri colleghi.
Concorso Infermieri Azienda Ospedaliera San Carlo: tutti gli step per esercitarsi alla grande
1. Scarica/accedi al simulatore quiz.
Come primo step accedi o scarica il Simulatore Quiz cliccando qui.
2. Aggiungi la batteria concorso
Dopo essere entrato nella tua area di studio aggiungi la batteria concorso “Azienda ospedaliera regionale San Carlo – Potenza – Infermiere – 2017“
Lo strumento della batteria concorso, effettuando una semplice somma algebrica tra il numero di volte in cui hai risposto correttamente e il numero di volte in cui hai risposto in maniera errata, colloca dinamicamente ogni singolo quiz della banca dati tra uno dei quattro range di apprendimento contemplati.
In tal modo potrai avere contezza, in ogni momento, del tuo grado di preparazione.
3. Partecipa alla simulazione sociale
Come terzo step, sempre nel simulatore partecipa alla simulazione sociale dedicata alla prova preselettiva del Concorso Infermieri Azienda Ospedaliera San Carlo
In particolare potrai svolgere, fin quando la simulazione sociale è attiva, un numero illimitato di prove d’esame, simili – per numero di domande, argomenti e tempo assegnato – al questionario che verrà somministrato durante la prova concorsuale.
Il tuo andamento medio, basato sulle ultime cinque prove d’esame, verrà registrato dal sistema ed in ogni momento potrai verificare la tua posizione all’interno della graduatoria
4. Come ultimo step iscriviti al gruppo di studio
Infine iscriviti al gruppo di studio dedicato al concorso cliccando qui.
Lascia un commento