Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 25 posti di “collaboratore professionale sanitario – infermiere” (cat. D) presso l’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli”, Milano
Modalità e termini di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte nel seguente paragrafo “Procedura di registrazione e compilazione on line della domanda”, entro il termine perentorio del 27 FEBBRAIO 2023 (30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo).
E’ richiesto il versamento dell’importo di € 15,00.= non rimborsabili quale contributo di partecipazione alle spese amministrative di cui alla presente procedura, da effettuarsi tramite conto corrente postale n. 19622208 o tramite bonifico bancario intestato all’A.S.P. GOLGI-REDAELLI – via B. D’Alviano, 78 – 20146 Milano sul seguente IBAN:IT46Q0569601600000015010X08, indicando nella causale la selezione per la quale si effettua il versamento ed il proprio nominativo. La ricevuta di pagamento deve essere allegata alla domanda.
L’Azienda declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni derivanti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante ovvero da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.
Redazione NurseTimes
Allegato
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter https://twitter.com/NurseTimes
- Corsetti ortopedici nella scoliosi
- Cannabis, 22,3% di studenti delle scuole superiori l’ha fumata
- Abusò di una paziente psichiatrica: infermiere ottiene lo sconto di pena
- Acerra (Napoli), infermiere travolto dalla furia di 10 visitatori a Villa dei Fiori
- Lavoro, Asl Latina assume 15 oss a tempo determinato
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/NurseTimes.NT/
"Seguici su instagram"
https://www.instagram.com/nursetimes.it
"Seguici sul canale Nurse Times":
