Home Lavoro Concorsi Concorso infermieri presso l’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli”
ConcorsiLavoro

Concorso infermieri presso l’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli”

Condividi
concorso pubblico avviso pubblico
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 25 posti di “collaboratore professionale sanitario – infermiere” (cat. D) presso l’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli”, Milano

Modalità e termini di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte nel seguente paragrafo “Procedura di registrazione e compilazione on line della domanda”, entro il termine perentorio del 27 FEBBRAIO 2023 (30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo).

E’ richiesto il versamento dell’importo di € 15,00.= non rimborsabili quale contributo di partecipazione alle spese amministrative di cui alla presente procedura, da effettuarsi tramite conto corrente postale n. 19622208 o tramite bonifico bancario intestato all’A.S.P. GOLGI-REDAELLI – via B. D’Alviano, 78 – 20146 Milano sul seguente IBAN:IT46Q0569601600000015010X08, indicando nella causale la selezione per la quale si effettua il versamento ed il proprio nominativo. La ricevuta di pagamento deve essere allegata alla domanda.

L’Azienda declina ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni derivanti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante ovvero da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.

Redazione NurseTimes

Allegato

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
Twitter https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo: 2 concorsi per 100 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi –...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 100 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna): concorsi per 4 posti da infermiere e 10 posti da oss

L’Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna) ha indetto due concorsi pubblici, per soli esami,...

ConcorsiLavoroMoliseNT NewsRegionali

Asrem (Molise): concorso per 16 posti da infermiere

L’Azienda Sanitaria Regionale Molise (Asrem) ha indetto un concorso pubblico, per titoli...