Home Lavoro Concorsi Concorso di mobilità per 566 infermieri Asl Bari: pubblicata la lista degli ammessi
ConcorsiInfermieriLavoroMobilità

Concorso di mobilità per 566 infermieri Asl Bari: pubblicata la lista degli ammessi

Condividi
Asl Bari, a rischio il maxi-concorso per infermieri
Condividi
Con delibera n. 1492 del 05.09.2018 viene approvata la lista degli ammessi al concorso di mobilità volontaria per 566 infermieri indetto dalla Asl Bari (in allegato)

Entro i termini di scadenza del bando, erano pervenute telematicamente, utilizzando il form on-line disponibile nella sezione “concorsi/domande on-line” del sito internet istituzionale della ASL BA, n. 3626 domande di mobilità e, precisamente:

  • 1571 di mobilità Regionale come riportati nell’allegato A];
  • 2055 di mobilità Extraregionale come riportati nell’allegato B].

La lista degli ammessi alla mobilità volontaria per infermieri è stata pubblicata poche ore dalla Asl Bari.

Era stata tanto attesa, soprattutto dopo il rinvio del concorso pubblico che era in programma dal 7 all’11 settembre.

Questa mobilità permetterà a tanti infermieri di potersi ricongiungersi con il proprio nucleo familiare, un sogno che finalmente si realizza dopo svariati anni passati fuori regione.

Redazione NurseTimes

Allegato

Graduatoria di mobilità infermieri Asl Bari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Demansionamento AORN Caserta, Confintesa chiede la rimozione di due dirigenti
Avvisi PubbliciLavoroNT News

AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei

Avviso pubblico per titoli e colloquio all’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di...

InfermieriNormativeNT News

Flat tax 5% sugli straordinari degli infermieri: pronta disponibilità esclusa

Agenzia Entrate (interpello 272/E, 27/10/2025): la tassazione agevolata non si estende a...

InfermieriNT NewsO.S.S.Politica & Sindacato

CCNL Sanità 2022-2024 firmato: le dichiarazioni di Nursing Up, Nursind, Fials, Cgil, Cisl e Uil

1,784 miliardi stanziati, 581mila lavoratori coinvolti e dichiarazioni contrastanti di Nursind, Nursing...