In un comunicato congiunto dei collegi Ipasvi di Bat e Bari, avente come oggetto “richiesta di pubblicazione immediata del diario delle prove preselettive” indirizzato al Direttore Generale della Asl Bari, Vito Montanaro, i due presidenti Saverio Andreula e Michele Ragnatela,
“CHIEDONO alla S.V., nalla qualità di responsabile delle procedure concorsuali, di effettuare la comunicazione immediata, attraverso i canali istituzionali, del diario delle prove così come previsto nella G.U. n. 53 del 5/07/2016, che rimanda al sito istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari – sezione albo pretorio – concorsi e avvisi per “omissis…Ulteriori informazioni sui turni e orari della prova preselettiva”.
Ci sfuggono i motivi di tale ritardo visto che il diario delle prove è stato annunciato per i giorni che vanno dal 25 al 28 luglio sulla G.U. del 5 luglio, considerando che diversi sono i candidati residenti fuori regione, fuori Italia e che per potersi organizzare aspettano con ansia la pubblicazione ufficiale del diario delle prove preselettive. E’ forse una strategia per “scremare” ulteriormente l’elevato numero dei candidati (ben 16mila)?
Redazione NurseTimes
Lascia un commento