Tutto pronto a Bari per il concorso pubblico per 566 infermieri che attendono solo di essere chiamati.
Secondo indiscrezioni arrivate alla nostra redazione la graduatoria sarebbe pronta e consegnata al commissario straordinario della Asl Bari per essere deliberata e quindi resa pubblica. Tutto ciò avverrà nelle prossime settimane.
Sono in totale 4.282 gli infermieri che hanno superato la prova orale, e che attendono di essere chiamati, ma come detto precedentemente, molti di loro sono già impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche pugliesi con contratti a tempo determinato.
Tutto questo sarà ufficiale a giorni, ma c’è di più….novità anche per il concorso di mobilità.
Sempre secondo indiscrezioni, appena sarà pubblicata la graduatoria verranno subito chiamati i 566 infermieri vincitori.
Sarà lo stesso per la graduatoria del concorso pubblico di mobilità: successivamente alla chiamata dei 566 infermieri vincitori verranno chiamati i 566 infermieri della mobilità.
Si continuerà, in seguito, ad utilizzare la graduatoria del concorso per le altre esigenze che arriveranno dalle Asl pugliesi fino al suo esaurimento.
Redazione Nurse Times
- Corso Ecm (20,8 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Prevenzione e controllo delle infezioni correlate all’assistenza nelle Rsa”
- Salute mentale: un giovane su tre convive con l’ansia
- Aeronautica Militare: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari
- Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione
- Sentenza storica a Novara: Rsa condannata a risarcire danno per lutto negato durante pandemia
Lascia un commento