L’Azienda ligure sanitaria precisa che le graduatorie scorreranno regolarmente.
Attraverso una nota stampa inviata alle aziende del Sistema sanitario regionale, Alisa precisa che non è stato deciso alcun blocco delle assunzioni relativo ai concorsi per infermieri e oss in Liguria.
La nota “rappresenta semplicemente una chiara indicazione delle procedure da seguire, partendo naturalmente dall’assunzione, nei tempi più celeri possibile, dei vincitori dei concorsi (700 infermieri e 274 oss)”.
Al termine di questa fase saranno individuate le modalità per procedere all’assunzione di altro personale, scorrendo la graduatoria oltre i numeri stabiliti dal concorso, secondo un percorso che sarà definito in base alle esigenze delle aziende.
Redazione Nurse Times
- Caos al San Raffaele di Milano: si dimette l’amministratore unico dell’ospedale
- Caos al San Raffaele di Milano: reparti critici affidati a infermieri di cooperativa impreparati
- San Raffaele di Milano, Nursing Up: esternalizzazioni minacciano sicurezza delle cure
- Riforma Servizio Sanitario Militare Nazionale, Unarma chiede tutele per sanità e infermieri militari
- Il dott. Ceglie presenta la tesi “Approccio ABCDE: aspetti teorico-pratici e conoscenze da parte di un gruppo di infermieri d’urgenza”
Lascia un commento