Home Lavoro Concorsi Concorsi per infermieri e oss in Liguria, Alisa: “Nessun blocco delle assunzioni”
ConcorsiLavoroLiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Concorsi per infermieri e oss in Liguria, Alisa: “Nessun blocco delle assunzioni”

Condividi
Super oss: cosa ne pensano i presidenti Opi?
Condividi

L’Azienda ligure sanitaria precisa che le graduatorie scorreranno regolarmente.

Attraverso una nota stampa inviata alle aziende del Sistema sanitario regionale, Alisa precisa che non è stato deciso alcun blocco delle assunzioni relativo ai concorsi per infermieri e oss in Liguria.

La nota “rappresenta semplicemente una chiara indicazione delle procedure da seguire, partendo naturalmente dall’assunzione, nei tempi più celeri possibile, dei vincitori dei concorsi (700 infermieri e 274 oss)”.

Al termine di questa fase saranno individuate le modalità per procedere all’assunzione di altro personale, scorrendo la graduatoria oltre i numeri stabiliti dal concorso, secondo un percorso che sarà definito in base alle esigenze delle aziende.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Fnomceo Anelli
MediciNT News

Prescrizione infermieristica, stop dei medici: scontro sul decreto MUR

La  FNOMCeO chiede di sostituire la parola «prescrivere» con «richiedere» per gli...

Insonnia, De Palma (Nursing Up): "Ne soffre quasi il 70% degli infermieri"
NT News

Giornata nazionale Covid: Nursing Up denuncia 175.000 infermieri mancanti e rischio per la sanità

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. SANITÀ, GIORNATA...