L’Azienda ligure sanitaria precisa che le graduatorie scorreranno regolarmente.
Attraverso una nota stampa inviata alle aziende del Sistema sanitario regionale, Alisa precisa che non è stato deciso alcun blocco delle assunzioni relativo ai concorsi per infermieri e oss in Liguria.
La nota “rappresenta semplicemente una chiara indicazione delle procedure da seguire, partendo naturalmente dall’assunzione, nei tempi più celeri possibile, dei vincitori dei concorsi (700 infermieri e 274 oss)”.
Al termine di questa fase saranno individuate le modalità per procedere all’assunzione di altro personale, scorrendo la graduatoria oltre i numeri stabiliti dal concorso, secondo un percorso che sarà definito in base alle esigenze delle aziende.
Redazione Nurse Times
- Il dott. Rizzi presenta uno studio osservazionale multicentrico sul ruolo dell’infermiere nel processo della donazione di organi
- La dott.ssa Jlenia Modugno presenta la tesi sul Moral Distress tra gli infermieri italiani
- La dott.ssa Loparco presenta la tesi infermieristica “Mind The Gap- schede multilingue presso la unità operativa di MECAU dell’A.O.U del Policlinico di Bari”
- Torino, tumore cerebrale asportato in gravidanza: mamma e bimbo stanno bene
- La dott.ssa Tiberti presenta la tesi su “Sicurezza in sala operatoria: indagine conoscitiva e ruolo della dirigenza infermieristica”
Lascia un commento