Home NT News CNAI Brindisi si rinnova. Nunzia Barletta: ”fondamentale la crescita del riconoscimento professionale”
NT NewsPugliaRegionali

CNAI Brindisi si rinnova. Nunzia Barletta: ”fondamentale la crescita del riconoscimento professionale”

Condividi
Condividi

Nunzia-Barletta

Il Nucleo CNAI di Brindisi durante l’Assemblea degli iscritti, lo scorso 25 Novembre ha rinnovato il proprio Delegato di nucleo eleggendo Antonio Legrottaglie.

La Delegata uscente Nunzia Barletta, formalizzando la volontà di non ricandidarsi, ha ritenuto opportuno lasciare lo spazio ad altri professionisti interni all’associazione, garantendo il proprio impegno attivo come socia all’interno del nucleo provinciale e anche all’interno del CdA CNAI Nazionale in qualità di consigliera e di referente “Rete CNAI”.

A seguire Nunzia Barletta ha ripercorso la storia e l’evoluzione dell’associazione nata nel 2012, illustrando tutti gli obiettivi raggiunti nell’ultimo quadriennio in questo video.

L’assemblea ha espresso la volontà di continuare in modo vivo e vivace a perseguire l’obiettivo principale di crescita e riconoscimento dell’infermiere eleggendo il neo delegato eletto Antonio Legrottaglie, affiancato dal vice delegato Cosima Galasso, dal segretario Barsanofio Pastore e dal tesoriere Teodoro Francioso.

Nunzia Barletta, soddisfatta della determinazione e volontà della comunità associativa nella crescita e affermazione del proprio attaccamento alla professione, auspica che in un futuro prossimo maturino e germoglino nuove prospettive professionali.

Savino Petruzzelli

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale: un giovane su tre convive con l’ansia

Ansia, preoccupazione, stress. Sempre più giovani sperimentano quotidianamente emozioni negative, legate anche...

ConcorsiLavoroNT News

Aeronautica Militare: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari

La Direzione generale per il personale militare (PERSOMIL) del ministero della Difesa...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione

Introduzione Il successo della medicina intensiva moderna ha portato a un aumento...