Le sei persone erano assistite da un medico di base sospeso peeché non vaccinato. Due sono gravi.
Cinque tra fratelli e sorelle di età compresa tra 60 e 70 anni, più la madre 90enne. Tutti no vax residenti nella provincia di Forlì-Cesena. Tutti ricoverati per Covid-19 all’ospedale Bufalini di Cesena. Due di loro sono ricoverati in Rianimazione e versano in condizioni particolarmente gravi.
A causare l’infezione è stata la variante Delta del coronavirus. L’anziana madre è in osservazione nel repatrto di Geriatria. Per una delle figlie è stata invece necessaria l’intubazione. La famiglia era assistita da un medico di medicina generale sospeso nei giorni scorsi perché non vaccinato.
Redazione Nurse Times
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
- Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli
- Palermo, paziente ubriaco prende a pugni un’infermiera e rompe mano a un oss
Lascia un commento