Home Regionali Calabria Catanzaro: ADESIONE AL PROGETTO #perunvotoconsapevole
CalabriaNT NewsRegionali

Catanzaro: ADESIONE AL PROGETTO #perunvotoconsapevole

Condividi
Condividi

 

Giunta l’adesione al progetto lanciato da NurseTimes: per un voto consapevole.

#perUnVotoConsapevole

La dott.ssa YACOUBI Sourour detta Sara coordinatrice della lista “Infermiere professionista della salute” ci comunica l’elenco dei candidati al direttivo Ipasvi della provincia di CATANZARO, condividendo il programma pubblicato sul nostro sito.

I NOSTRI GRAFICI HANNO ELABORATO LA LOCANDINA RIPORTANTE I NOMI DEI 19 CANDIDATI, in allegato che potrete scaricare liberamente.

Il totale iscritti al collegio è di 3100. La tornata elettorale sarà valida se verrà raggiunto il quorum di 310 voti (10% del totale iscritti)

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi elettivi provinciali Ipasvi aderendo al nostro progetto #perunvotoconsapevole di comunicarci la propria volontà inviando una mail di adesione al seguente indirizzo: [email protected]

 

IL TEAM DI NURSETIMES

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Rinnovo contratto. Coina "riconoscere economicamente la responsabilità e professionalità degli infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità, Manovra. Ceccarelli (Coina): “Adeguare subito gli stipendi dei professionisti agli standard europei”

Ceccarelli: “Non bastano indennità parziali: servono contratto dedicato e libera professione per...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Manovra 2026: indennità infermieri, De Palma (Nursing Up) chiede chiarimenti sui numeri

Il sindacato contesta l’effettivo valore degli aumenti per gli infermieri e la...

Denervazione renale: al Monzino una terapia efficace contro l'ipertensione
CardiologiaCittadinoLombardiaNT NewsRegionali

Cardiochirurgia: al Monzino un intervento innovativo per salvare il cuore con incisione di soli 3 centimetri

Al Centro Cardiologico Monzino IRCCS è stato eseguito dal team guidato dal dottor Emad Al...