Home Regionali Calabria Catanzaro, 300 infermieri rischiano il posto: il sostegno dell’Opi
CalabriaNT NewsRegionali

Catanzaro, 300 infermieri rischiano il posto: il sostegno dell’Opi

Condividi
Catanzaro, 300 infermieri rischiano il posto: il sostegno dell'Opi
Condividi

La presidente dell’Ordine catanzarese, Giovanna Cavaliere, ha commentato la difficile situazione del Sant’Anna Hospital.

Giovanna Cavaliere, presidente di Opi Catanzaro, ha annunciato pieno sostegno agli infermieri del Sant’Anna Hospital, e ha invitato le istituzioni a trovare soluzioni efficaci “alla grave crisi di liquidità che mette a rischio 300 posti di lavoro”, aggiungendo che “gli annunci che si stanno susseguendo in queste ore vengono definiti ‘a tinte fosche’, anche perché, a partire dal prossimo 28 dicembre, dovrebbe scattare il blocco delle attività ospedaliere”.

“L’Ordine delle professioni infermieristiche di Catanzaro, pur non entrando nel merito delle questioni giudiziarie, burocratiche, amministrative e dirigenziali che hanno colpito il Sant’Anna Hospital di Catanzaro, esprime profonda solidarietà e vicinanza ai colleghi infermieri coinvolti in una vicenda spiacevole e delicata”, ha detto Cavaliere.

E ha concluso: “Ci auguriamo che questo stato di cose, soprattutto in un periodo particolarmente delicato dal punto di vista sanitario ed economico, non pregiudichi il futuro di tanti colleghi e il livello di assistenza in favore degli utenti”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Puglia, svolta sui Lea: diventano gratuite le cure per 406 patologie
NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Osss e assistente infermiere: focus sulla formazione in Regione Puglia

In Regione Puglia i lavori della VI Commissione, competente in materia di...

Asp Cosenza, operatori sanitari rivendicano la stabilizzazione
NT News

Stabilizzazione del personale precario in sanità: cosa prevede il decreto legge sul Pnrr

Tra le norme più rilevanti contenute nell’allegato al decreto legge sul Pnrr,...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Sciopero nazionale della sanità privata: Nurse Times al fianco dei lavoratori

La redazione di Nurse Times esprime pieno sostegno alla mobilitazione indetta per...