Riceviamo e pubblichiamo una precisazione della dottoressa Marina Di Fonso (foto) in merito a un comunicato da noi ripreso in un precedente articolo.
Debbo purtroppo constatare che il dr. Barbaro ha effettuato, nel suo comunicato del 39 giugno sul sito AADI/AADOSS, affermazioni del tutto inesatte, talune perfino non rispondenti a realtà rispetto alle vicende relative alla seduta del Consiglio direttivo ordinistico del giorno 9 giugno 2022, vicenda che è stata STRUMENTALIZZATA per fini che non mi appartengono. Naturalmente nel prosieguo mi tutelerò nelle sedi competenti, non avendo, peraltro, dato io a Barbaro nulla di quanto va affermando.
Redazione Nurse Times
- Un infermiere al Model United Nations di New York: un’esperienza internazionale tra formazione e visione globale
- Licenziato per giusta causa e assunto altrove: quando il sistema non parla con sé stesso
- Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Le nuove linee guida sull’ossigenoterapia domiciliare a lungo termine (OTLT)”
- Corso Ecm (15 crediti) Fad per infermieri: “Uso appropriato e sicuro del farmaco nel percorso assistenziale multidisciplinare: approccio avanzato”
- Corso Ecm (9 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Abuso, trauma e tutela del minorenne”
Lascia un commento