Riceviamo e pubblichiamo una precisazione della dottoressa Marina Di Fonso (foto) in merito a un comunicato da noi ripreso in un precedente articolo.
Debbo purtroppo constatare che il dr. Barbaro ha effettuato, nel suo comunicato del 39 giugno sul sito AADI/AADOSS, affermazioni del tutto inesatte, talune perfino non rispondenti a realtà rispetto alle vicende relative alla seduta del Consiglio direttivo ordinistico del giorno 9 giugno 2022, vicenda che è stata STRUMENTALIZZATA per fini che non mi appartengono. Naturalmente nel prosieguo mi tutelerò nelle sedi competenti, non avendo, peraltro, dato io a Barbaro nulla di quanto va affermando.
Redazione Nurse Times
- Melanoma, MDNA11 mette il “turbo” all’immunoterapia pre-intervento
- Maculopatia senile, positivi primi dati di efficacia fino a 4 anni della terapia genica: potrebbe bastare una sola iniezione. Attesa approvazione nel 2027
- Santa Maria Hospital di Bari al Mitral Conclave di New York: presenterà i risultati a 10 e 5 anni di due tecniche chirurgiche per la correzione dei difetti valvolari
- Nuova delibera Ecm 2026-2028: cosa cambia per i professionisti sanitari
- Apss Trento: concorso e selezione pubblica per assunzioni di infermieri
Lascia un commento