Home Regionali Lazio Caso Omceo Roma, Di Fonso smentisce Barbaro
LazioMediciNT NewsRegionali

Caso Omceo Roma, Di Fonso smentisce Barbaro

Condividi
Caso Omceo Roma, Di Fonso smentisce Barbaro
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo una precisazione della dottoressa Marina Di Fonso (foto) in merito a un comunicato da noi ripreso in un precedente articolo.

Debbo purtroppo constatare che il dr. Barbaro ha effettuato, nel suo comunicato del 39 giugno sul sito AADI/AADOSS, affermazioni del tutto inesatte, talune perfino non rispondenti a realtà rispetto alle vicende relative alla seduta del Consiglio direttivo ordinistico del giorno 9 giugno 2022, vicenda che è stata STRUMENTALIZZATA per fini che non mi appartengono. Naturalmente nel prosieguo mi tutelerò nelle sedi competenti, non avendo, peraltro, dato io a Barbaro nulla di quanto va affermando.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Nuovi incarichi nell’ASL Napoli 1 Centro e nella segreteria provinciale: al centro rappresentanza e tutela dei lavoratori
CampaniaRegionali

FIALS Napoli si rafforza: entrano Raffaele Nota e Maria Cannavale

Nuovi incarichi nell’ASL Napoli 1 Centro e nella segreteria provinciale: al centro...

Doppia laurea, "Impediscono a mia figlia di frequentare Infermieristica e Scienze dell'educazione"
NT NewsStudentiTesi di Laurea - NeXT

Il dott. Amine Moussyere presenta la tesi sul Task Shifting e Task Sharing in ambito infermieristico e ostetrico

Il progetto editoriale denominato NeXT 2.0 permette ai neolaureati in medicina, infermieristica e a tutti...

NT News

Infermieristica torna a crescere. Ma non è ancora primavera

Le candidature aumentano del 16,3% e tornano leggermente sopra i posti disponibili....