Riceviamo e pubblichiamo una precisazione della dottoressa Marina Di Fonso (foto) in merito a un comunicato da noi ripreso in un precedente articolo.
Debbo purtroppo constatare che il dr. Barbaro ha effettuato, nel suo comunicato del 39 giugno sul sito AADI/AADOSS, affermazioni del tutto inesatte, talune perfino non rispondenti a realtà rispetto alle vicende relative alla seduta del Consiglio direttivo ordinistico del giorno 9 giugno 2022, vicenda che è stata STRUMENTALIZZATA per fini che non mi appartengono. Naturalmente nel prosieguo mi tutelerò nelle sedi competenti, non avendo, peraltro, dato io a Barbaro nulla di quanto va affermando.
Redazione Nurse Times
- Lesioni da pressione, PROMs e PREMs: la voce del paziente nelle cure
- Asst Mantova: concorso per un posto da infermiere
- Identità infermieristica oggi: a Milano un convegno (6,5 crediti Ecm) sull’eredità di Marisa Cantarelli e sul futuro della professione
- Stipendi in sanità, oltre i dati Istat: i lavoratori che restano invisibili
- Lettera di un’infermiera siciliana lontana da casa: “Non poter lavorare nella mia terra è una sconfitta”
Lascia un commento