In esecuzione alla determinazione n. 109 del 07/10/2019 è indetto il bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n° 06 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore di Assistenza.
La graduatoria di merito potrà essere utilizzata anche per l’attivazione di contratti di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno o part-time.
Requisiti specifici: licenza della scuola dell’obbligo e titolo professionale di operatore socio sanitario o titolo equipollente.
Presentazione domande: a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00; con raccomandata a.r.; a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]
TERMINE DI SCADENZA DELLE DOMANDE: entro le ore 12:00 del trentesimo giorno di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero entro e non oltre il 15/12/2019.
La domanda, debitamente sottoscritta, deve essere redatta secondo lo schema che viene allegato al bando di concorso, e riportare tutte le indicazioni e condizioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.
L’idoneità fisica all’impiego è accertata direttamente dall’Amministrazione per i concorrenti utilmente collocati in graduatoria.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda deve essere allegata:
1) Copia del Titolo di Accesso richiesto dal presente avviso;
2) Ricevuta comprovante il versamento di € 10,00# a titolo di tassa di ammissione al concorso, a favore della Casa di Riposo Serse Panizzoni: BANCA UNICREDIT di Camisano Vicentino – IBAN IT 04 V 02008 60230 000105530007 oppure ricevuta del vaglia postale intestato alla Tesoreria dell’Ente;
3) Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità.
Alla domanda vanno allegati, altresì, tutti i documenti che il candidato ritenga utile allegare ai fini della loro valutazione.
Pubblicato sulla G.U. n. 90 del 15-11-2019, scade il 15 dicembre 2019.
Redazione Nurse Times
Allegato
Lascia un commento