Home Medici Campobasso, lo sdegno di Omceo per la campagna no vax
MediciMoliseNT NewsRegionali

Campobasso, lo sdegno di Omceo per la campagna no vax

Condividi
Campobasso, lo sdegno di Omceo per la campagna no vax
Condividi

Di seguito una nota nota diffusa dall’Ordine dei medici della provincia molisana.

Il presidente e il Consiglio dell’Ordine dei medici della provincia di Campobasso esprime la più grande indignazione e la più ferma condanna per la diffusione di frasi false e deliranti apparse in questi giorni, in alcuni spazi pubblicitari del capoluogo, con riferimento alla vaccinazione anti-Covid.

Le frasi contenute all’interno del messaggio risultano inaccettabili e oltraggiose, ma soprattutto estremamente pericolose perché, mistificando la realtà e lo stato dell’arte delle conoscenze scientifiche, insinuano dubbi e sospetti inesatti e inesistenti nella pubblica opinione.

In qualità di organi sussidiari dello Stato, è nostro preciso dovere sottolineare quanto tutto questo sia estremamente offensivo e irrispettoso nei confronti degli operatori sanitari, costantemente impegnati nella lotta contro il Covid, dei cittadini e soprattutto, di tutte le vittime del Covid-19.

L’Omceo Campobasso, per tutte le ragioni descritte, agirà con tutti i mezzi possibili al fine di far rimuovere gli ignobili cartelloni e perseguire, in tutte le sedi, gli artefici di questa bruttissima ed esecrabile iniziativa.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Stress sul lavoro: da Nursing Up un corso ECM che insegna a gestirlo
NT News

Il 90% degli infermieri trova lavoro in un anno: dovremmo festeggiare o preoccuparci?

Leggere che quasi nove laureati su dieci nelle professioni sanitarie trovano lavoro...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.

Concorso OSS 2026: igiene del paziente allettato, procedura ed errori

Dalla preparazione del materiale all’igiene intima: come assistere correttamente il paziente allettato...

NT News

Il turnover infermieristico non inizia con una lettera di dimissioni, ma molto prima

Quando un infermiere decide di lasciare il proprio reparto o addirittura la...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.

Concorso oss: 7 norme da conoscere sull’organizzazione sanitaria

Asl, Lea, aziende sanitarie, emergenza e Carta dei Servizi: una guida pratica...