Home NT News Calci in faccia alla dottoressa del del pronto soccorso
NT NewsRegionaliSicilia

Calci in faccia alla dottoressa del del pronto soccorso

Condividi
Calci in faccia alla dottoressa del del pronto soccorso
Condividi

Intorno alla mezzanotte di ieri, un uomo avrebbe aggredito un medico del Pronto soccorso di Mistretta, nel messinese.

L’uomo, probabilmente sotto effetto di alcool o droghe, si era reso protagonista poco prima di un’altra aggressione nei pressi di un bar di Santo Stefano di Camastra, ai danni di una donna. Si tratterebbe, sembra, della cognata dell’aggressore, un extracomunitario residente in provincia di Monza e Brianza.

L’uomo sarebbe stato poi bloccato dai carabinieri e sedato al pronto soccorso. Quando sembrava si fosse calmato, l’uomo si sarebbe liberato sotto l’occhio dei carabinieri e avrebbe cercato di colpire la dottressa di guardia con dei calci in faccia.

Il trentenne dovrà ora rispondere di aggressione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e a un incaricato di pubblico servizio, oltre che di danneggiamento aggravato.

Fonte: ilSicilia.it

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoFarmacologiaNT News

Farmaci anti-obesità, con l’interruzione del trattamento il peso torna a crescere

La perdita di peso ottenuta grazie ai farmaci anti-obesità non è per...

NT News

Sanità: i conti tornano, le persone un po’ meno

Alla fine della lettura del Rapporto semestrale Aran sulle retribuzioni dei dipendenti...

Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico di mobilità per 40 posti da infermiere
Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsRegionali

Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss

L’Asl Napoli 3 Sud ha indetto un avviso pubblico, per titoli e...