Home NT News Buona Pasqua a tutti i pazienti: al vostro fianco ci sarà sempre un operatore sanitario
NT News

Buona Pasqua a tutti i pazienti: al vostro fianco ci sarà sempre un operatore sanitario

Condividi
Buona Pasqua a tutti i pazienti: al vostro fianco ci sarà sempre un operatore sanitario
Condividi

La Redazione di NurseTimes augura una Serena Pasqua a tutti gli operatori sanitari che in queste giornate di festività assicurano con la loro presenza la continuità assistenziale

Buona Pasqua a tutti gli operatori sanitari che lavorano all’estero, tantissimi che trascorreranno queste festività lontano dai propri affetti, una scelta dettata dalle opportunità occupazionali.

Buona Pasqua a tutti gli operatori sanitari che trascorreranno queste giornate con i propri cari.

Un grosso augurio a tutti coloro che trascorreranno queste giornate nei luoghi di cura; perché costretti dalla malattia o per stringere la mano ai propri affetti, nel loro momento di bisogno! Sono momenti di vita particolare, quel bisogno di salute compromesso dalla malattia!

Proprio in queste situazioni gli operatori sanitari diventano gli interlocutori privilegiati; perchè un loro sguardo, un loro sorriso, una parola di conforto è capace di donare quella serenità perduta…

A tutti voi vogliamo rivolgerci con una rassicurazione: al vostro fianco ci sarà sempre un infermiere, un medico, un operatore socio sanitario che si prenderà cura del vostro benessere.

Il nostro particolare augurio va soprattutto a voi che ci sostenete e ci seguite da anni, NurseTimes al servizio dell’informazione libera e gratuita.

BUONA PASQUA DA TUTTO LO STAFF DI NURSETIMES

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
MediciNT News

Medici di famiglia nelle case di comunità: firmato l’accordo. Compenso orario di 38,72 euro

L’intesa con le Regioni è stata sottoscritta dai sindacati Fimmg e Fmt,...

FNopiInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Opi Torino e Opi Cuneo: “Gli infermieri non sono lavoratori in affitto”

I due Ordini piemontesi: “Chi pensa di risolvere la carenza con nuovi...