Home NT News Betlemme: giovane infermiere ucciso da esercito Israele
NT News

Betlemme: giovane infermiere ucciso da esercito Israele

Condividi
Palestina, infermiere ucciso da soldati israeliani
Condividi

Il 18enne palestinese è stato colpito a morte nel campo profughi di Deheishe – Altri quattro giovani feriti negli scontri

TEL AVIV – Un ragazzo palestinese di 18 anni, Sajed Abed al-Hakim Mizher, un infermiere volontario, è stato colpito a morte stamane nel campo profughi di Deheishe (presso Betlemme, in Cisgiordania) durante scontri con l’esercito israeliano.

Lo rende noto l’agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui altri quattro giovani sono rimasti feriti in quegli incidenti, iniziati quando una unità militare è entrata nel campo per compiere arresti.

In Israele questo incidente non è stato ancora commentato.

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Leucemia mieloide acuta, studio italiano segna importante passo avanti nella gestione della malattia

Importante traguardo scientifico per l’Ematologia dell’Asst Valle Olona in tema leucemia mieloide...

CardiologiaCittadinoNT News

Scoperto un nuovo gene chiave per la salute del cuore

Identificato per la prima volta nell’essere umano un gene finora sconosciuto, che...