Home Infermieri Ballano e ridono davanti al paziente nudo e sedato: licenziate le Infermiere protagoniste del nuovo video virale su YouTube
InfermieriNT News

Ballano e ridono davanti al paziente nudo e sedato: licenziate le Infermiere protagoniste del nuovo video virale su YouTube

Condividi
Condividi

Licenziati in tronco i Medici e le Infermiere protagonisti del video diventato virale sul web. I “professionisti” ballano e ridono a crepapelle davanti ad un paziente nudo e anestetizzato.


Un gruppo di Medici ed Infermieri colombiani ha ricevuto una lettera di licenziamento immediato dopo aver girato e pubblicato su YouTube un video oltraggioso nel quale ballano in sala operatoria al ritmo di musica deridendo il paziente prono sul tavolo operatorio e anestetizzato, pronto per l’intervento

È possibile udire i sanitari ridere a crepapelle mentre si scatenano attorno al paziente posizionato a pancia in giù sul tavolo operatorio.

Il video è stato girato con lo smartphone di uno degli Infermieri e mostra i colleghi che, dopo aver indossato i camici, ridono a squarciagola mentre sculettano e ballano attorno al paziente.

Il filmato è finito sul web diventato virale in poche ore e determinando il licenziamento immediato di Medici e Infermieri.

Simone Gussoni

Fonti: The Sun

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CalabriaCittadinoNT NewsOncologiaRegionali

“L’accesso venoso nel paziente oncologico 2.0″: in Calabria il Convegno IVAS

Un appuntamento di rilievo nazionale al Santuario di San Francesco di Paola....

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Miastenia gravis: il ruolo dell’infermiere tra monitoraggio clinico, terapia farmacologica e continuità assistenziale

La miastenia gravis è una patologia neuromuscolare autoimmune caratterizzata da debolezza muscolare...

FNopiInfermieriNT News

Protocollo d’intesa Fnopi-Amsi: “No all’esercizio in deroga che mette a rischio sicurezza e qualità delle cure”

La Federazione nazionale Ordini delle professioni infermieristiche (Fnopi), rappresentata dalla presidente Barbara Mangiacavalli, e l’Associazione...