Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario – INFERMIERE – cat. D – fascia iniziale.
REQUISITI DI AMMISSIONE
- Laurea in infermieristica abilitante alla professione sanitaria di infermiere ovvero diploma universitario di infermiere (DM 14/09/1994 n. 739) ovvero possesso di titolo equipollente ai sensi del DM 27/07/2000 e successive modificazioni e integrazioni;
- iscrizione all’albo professionale degli infermieri;
- idoneità alle mansioni proprie del profilo a selezione e assenza di limitazioni, anche parziali, all’esercizio delle funzioni e all’effettuazione di turni/reperibilità.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Le domande di ammissione, redatte su carta semplice e indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica, 1 – Pordenone, dovranno pervenire entro il 7° (settimo) giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
Le domande, unitamente a tutta la documentazione allegata, andranno prodotte in busta chiusa, con indicazione esterna sulla busta della dicitura “Partecipazione a pubblico avviso per CPS- Infermiere”. Le domande possono essere presentate:
- all’Ufficio Protocollo – terzo piano – Via della Vecchia Ceramica, 1 – Pordenone, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì – dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica 1 – 33170 Pordenone;
- tramite invio al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected] secondo quanto previsto dall’art. 65 del D. Lgs. 07/03/2005 n. 82 e dalla Circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica. (in tal caso la sottoscrizione avverrà con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato oppure con firma autografa del candidato con scansione del documento di identità).
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 27 dicembre 2016.
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.
Lascia un commento