In esecuzione della Delibera n° 1060 del 05/10/2020 è indetto avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di n°7 incarichi a tempo determinato per cps Ostetrica
La domanda di partecipazione al concorso, pena esclusione, dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ospedalecardarelli.iscrizioneconcorsi.it secondo le modalità di seguito indicate.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.C. e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del SETTIMO giorno successivo alla suddetta decorrenza con la precisazione che, qualora tale giorno di scadenza sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno immediatamente successivo non festivo.
Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Campania n’ n. 193 del 8 Ottobre 2020. Scade il 15 ottobre 2020.
L’Azienda provvederà a verificare la sussistenza dei requisiti richiesti dall’avviso, nonché la regolarità della domanda di partecipazione.
L’esclusione dalla procedura è deliberata con provvedimento motivato dal Direttore Generale dell’A.O.R.N. “A. CARDARELLI”.
L’elenco dei candidati ammessi e dei candidati non ammessi verrà pubblicato sul sito web aziendale https://www.ospedalecardarelli.it, nell’area “Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di Concorso”, sottosezione “Avvisi a tempo determinato” con valore di notifica a tutti gli effetti.
In allegato il bando dell’avviso pubblico per ostetrica.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi Articoli Pubblicati
- Al Sant’Orsola nasce la cornea ibrida: una nuova speranza per i pazienti che hanno esaurito le opzioni di trapianto
- Shock anafilattico, svolta nella gestione: arriva in Italia il primo spray nasale di adrenalina
- Virus Shamonda, primo caso umano in Francia: paziente deceduto
- Webinar Fad: “SIPPS – Il lunedì dei bambini. La gestione del dolore e della febbre”
- Infermieri più indebitati dei medici: nel Regno Unito l’RCN chiede di cancellare i prestiti a chi resta nel servizio pubblico
Lascia un commento