In esecuzione della Delibera n° 1060 del 05/10/2020 è indetto avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di n°7 incarichi a tempo determinato per cps Ostetrica
La domanda di partecipazione al concorso, pena esclusione, dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ospedalecardarelli.iscrizioneconcorsi.it secondo le modalità di seguito indicate.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.C. e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del SETTIMO giorno successivo alla suddetta decorrenza con la precisazione che, qualora tale giorno di scadenza sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno immediatamente successivo non festivo.
Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Campania n’ n. 193 del 8 Ottobre 2020. Scade il 15 ottobre 2020.
L’Azienda provvederà a verificare la sussistenza dei requisiti richiesti dall’avviso, nonché la regolarità della domanda di partecipazione.
L’esclusione dalla procedura è deliberata con provvedimento motivato dal Direttore Generale dell’A.O.R.N. “A. CARDARELLI”.
L’elenco dei candidati ammessi e dei candidati non ammessi verrà pubblicato sul sito web aziendale https://www.ospedalecardarelli.it, nell’area “Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di Concorso”, sottosezione “Avvisi a tempo determinato” con valore di notifica a tutti gli effetti.
In allegato il bando dell’avviso pubblico per ostetrica.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi Articoli Pubblicati
- Uil Fpl: “Tagliata la formazione degli infermieri. L’effetto assistente infermiere è già realtà”
- Dall’autismo alla schizofrenia: l’ossitocina alla nascita può ridurre il deficit
- Campania, nuovo inizio per l’infermieristica oncologica: nasce il gruppo regionale AIIAO guidato dal dottor Rocco Capasso
- Asst Brianza: concorso per 20 posti da infermiere
- SHC Sanità: “Difendere il futuro dell’assistenza sanitaria significa tutelare tutte le professioni”
Lascia un commento