Home Lavoro Avvisi Pubblici Avviso pubblico per infermieri presso le ASST lombarde
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Avviso pubblico per infermieri presso le ASST lombarde

Condividi
concorso
Condividi

Vi proponiamo l’annuncio di un avviso pubblico straordinario per infermieri legato all’emergenza sanitaria nelle varie ASST lombarde

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa all’emergenza connessa al virus COVID -19 l’Amministrazione emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse a prestare assistenza nell’ASST Mantova o in altre Aziende Sociosanitarie di Regione Lombardia.

La manifestazione di interesse può essere espressa anche da professionisti in quiescenza.

L’Amministrazione, ricevute le manifestazioni di interesse, si riserva la possibilità di conferire, in via eccezionale, un incarico di natura occasionale e temporanea che in nessun caso configurerà rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti di accesso: titolo di infermiere.

Compenso: a fronte delle prestazioni infermieristiche suddette è previsto un compenso orario di 30 euro, omnicomprensivo.

La manifestazione di interesse può essere presentata al seguente indirizzo mail [email protected] , allegando il CV.
Il professionista può indicare se manifesta interesse anche nei confronti di altre Aziende Sociosanitarie della Lombardia e nel caso quali.

Il presente avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità assistenziali.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’ASST di Mantova: Struttura Risorse Umane – Procedure Assuntive e Gestione Dotazione Organica in Strada Lago Paiolo n. 10 a Mantova (0376/464911- 387 – 030).

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Cosenza, infermiera vince ricorso contro Asp sui buoni pasto
InfermieriNormativeNT News

La Suprema Corte sancisce in via definitiva il diritto alla pausa lavorativa e al buono pasto

Con Ordinanza n. 23370 del 16 agosto 2025, la Suprema Corte di Cassazione ha messo la...

InfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionaliVeneto

Verona, fuga senza precedenti: 1 infermiere su 4 lascia la sanità

Turni da 12 ore, posti letto chiusi e dimissioni record (2019–2024): la...

CampaniaLavoroNT NewsRegionali

Torre del Greco (Napoli), aggredisce personale sanitario e guardie giurate: arrestato 28enne

Momenti di paura, ieri pomeriggio, all’ospedale Maresca di Torre del Greco (Napoli),...