Vi proponiamo l’annuncio di un avviso pubblico straordinario per infermieri legato all’emergenza sanitaria nelle varie ASST lombarde
Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa all’emergenza connessa al virus COVID -19 l’Amministrazione emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse a prestare assistenza nell’ASST Mantova o in altre Aziende Sociosanitarie di Regione Lombardia.
La manifestazione di interesse può essere espressa anche da professionisti in quiescenza.
L’Amministrazione, ricevute le manifestazioni di interesse, si riserva la possibilità di conferire, in via eccezionale, un incarico di natura occasionale e temporanea che in nessun caso configurerà rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti di accesso: titolo di infermiere.
Compenso: a fronte delle prestazioni infermieristiche suddette è previsto un compenso orario di 30 euro, omnicomprensivo.
La manifestazione di interesse può essere presentata al seguente indirizzo mail [email protected] , allegando il CV.
Il professionista può indicare se manifesta interesse anche nei confronti di altre Aziende Sociosanitarie della Lombardia e nel caso quali.
Il presente avviso rimane aperto sino a copertura delle necessità assistenziali.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’ASST di Mantova: Struttura Risorse Umane – Procedure Assuntive e Gestione Dotazione Organica in Strada Lago Paiolo n. 10 a Mantova (0376/464911- 387 – 030).
Redazione Nurse Times
Allegato
Lascia un commento