Avviso pubblico in modalità telematica, a soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D).
In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale f.f. n. 790 del 15/06/2020 esecutiva, è indetta una procedura selettiva, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (Cat.D).
Presentazione delle domande: termine e modalità
La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata in via telematica; a pena di esclusione, entro il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione sulla G.U.R.S., utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica all’indirizzo web
https://asptrapani.selezionieconcorsi.it
e seguendo le relative istruzioni. Tutto ciò che non verrà correttamente rappresentato tramite la suddetta piattaforma informatica non sarà oggetto di valutazione, sia per quanto attiene ai requisiti generali e specifici di ammissione, sia per quanto concerne la valutazione dei titoli.
Scade il 27/07/2020.
Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al 1°giorno successivo non festivo. Alla scadenza del termine stabilito per la presentazione delle istanze alle ore 23:59:59 il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande inviate telematicamente.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzioni del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Google Chrome, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.
La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
Apertura Invio Candidature: 26-06-2020 23:59.
Termine Invio Candidature: 27-07-2020 23:59.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando avviso pubblico infermiere
Lascia un commento