Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzato alla copertura a tempo determinato di posti di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. D) presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina di Trieste.
In esecuzione del Determinazione dirigenziale n. 1341 dd. 02.12.2021 è indetto l’avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, relativo alla copertura a tempo determinato, ai sensi dell’art. 36 del D.L.gs. 165/2001, di posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO (CAT. D) INFERMIERE
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito: https://asuits.iscrizioneconcorsi.it/ La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito aziendale, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile: – inviare la domanda di partecipazione, – produrre altri titoli o documenti a corredo della domanda, – effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio.
I candidati risultanti in possesso dei requisiti indicati nel presente bando potranno essere chiamati sostenere un colloquio/prova orale, al quale saranno convocati mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’ASUGI – sezione “concorsi e avvisi”, con un preavviso di almeno 7 (sette) giorni.
Detta pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti ed i candidati dovranno presentarsi nel luogo e tempi sopra indicati, muniti di un documento di identità valido. La mancata presenza, anche dovute a causa di forza maggiore sarà intesa quale rinuncia.
Data di pubblicazione: 03.12.2021. Scadenza: 16.12.2021
Redazione NurseTimes
Allegato
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook https://www.facebook.com/NurseTimes.NT
- Cancro, nuovo esame del sangue facilita la diagnosi precoce
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
Lascia un commento