In esecuzione del decreto n. 5/D.G./406 del 01/04/2022 è indetto un avviso pubblico per l’assunzione di n. 1 unità a tempo determinato di supplenza nel profilo di CPS infermiere cat. D con cessazione anche prima del termine in caso di interruzione del rapporto o di rientro anticipato del titolare supplito. La graduatoria risultante dal presente avviso sarà utilizzabile, nei termini di legge, per l’attivazione di eventuali ulteriori contratti a tempo determinato di supplenza su posizioni di pari profilo.
Pubblicato il 04-04-2022. Scade il 19-04-2022.
Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte sul bando, pena esclusione.
Collegarsi al sito internet: https://sanmatteo.iscrizioneconcorsi.it
La graduatoria degli idonei dell’avviso pubblico di cui al presente bando sarà pubblicata sul sito internet aziendale indirizzo: www.sanmatteo.org sezione “Concorsi”. La suddetta pubblicazione vale ad ogni effetto quale notifica ai candidati della posizione ottenuta in graduatoria.
Redazione NurseTimes
Allegato
- Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione
- Sentenza storica a Novara: Rsa condannata a risarcire danno per lutto negato durante pandemia
- De Palma (Nursing Up): “Accordo Lombardia-Uzbekistan per l’arrivo di 210 infermieri entro il 2026? Fumo negli occhi”
- Bari, intossicazione da botulino per bimbo di 6 mesi. Bassetti: “Niente miele sotto l’anno di vita”
- Lombardia, Rozza (Pd): “Si lasciano marcire centinaia di case pubbliche, mentre mancano infermieri e il costo degli alloggi è alle stelle”
Lascia un commento