Avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di incarico libero professionale, ad un laureato in Scienze Infermieristiche con competenze avanzate in cure palliative, per implementazione, sviluppo e valutazione di progetti di ricerca in clinica, formazione e ricerca, da svolgere presso l’Unità Cure Palliative
L’incarico di natura temporanea ed altamente qualificata, avrà una durata di 12 mesi (dodici). Il compenso lordo onnicomprensivo è determinato in Euro 20.000 / anno, da liquidarsi a seguito di positiva verifica dell’attività progettuale svolta.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera (secondo lo schema allegato), deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda USL di Reggio Emilia ed essere ESCLUSIVAMENTE inoltrata in uno dei seguenti modi:
• a mezzo del servizio pubblico postale (con raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Az. Usl di Reggio Emilia – Servizio Gestione Giuridica del Personale – Via Sicilia n. 44 – 42122 Reggio Emilia: a tal fine NON fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza;
• trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: [email protected],in applicazione del Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i.
Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file formato PDF, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e a fotocopia di documento di identità. L’oggetto della PEC dovrà indicare in maniera chiara ed inequivocabile il riferimento al procedura selettiva a cui il candidato intende partecipare.
Pubblicato sul Bur n.277 del 29/08/2018. Scadenza presentazione domande 13/09/2018.
Redazione NurseTimes
Allegati
 
                                    
                                                                         
                                                        
                    
 
                             
                             
                                 
				                
				             
						             
						             
						             
 
			         
 
			         
                                                                                                            
Lascia un commento