In esecuzione alla determina del Direttore Generale n. 127 del 27.10.2023 è indetta una selezione pubblica per titoli colloquio preordinata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato di personale con qualifica di “INFERMIERE”, inquadrato nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione ex categoria D – posizione economica D1 – del CCNL Funzioni Locali.
Modalità di presentazione della domanda e scadenza
La domanda di partecipazione all’avviso, unitamente agli allegati richiesti (ricevuta di pagamento per diritti di partecipazione al concorso, come di seguito descritto), potrà essere presentata accedendo al link disponibile sul sito internet www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi, seguendo le istruzioni ivi specificate. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diversa da quella sopra prevista. La registrazione, la compilazione e l’invio della domanda di partecipazione dovranno essere completati entro le ore 14 del 06.12.2023.
Il sistema non consentirà di inoltrare le domande dopo il suddetto termine. Il sistema, acquisita la domanda di partecipazione, procederà ad inviare in modo automatico, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione, un messaggio di conferma della ricezione della candidatura da parte dell’APSP “IRCR Macerata”.
I candidati possono richiedere assistenza per l’inserimento online della domanda di partecipazione alla selezione accedendo alla sezione “Richiesta di assistenza della piattaforma”. La compilazione online della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. È previsto il pagamento dell’importo di € 10,00 per diritti di partecipazione al concorso. Il versamento dell’importo sopra indicato dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario a favore di APSP “IRCR Macerata” – Codice IBAN: IT 48 O 01030 13400 000001732048 – riportando la seguente causale: “Avviso Infermiere n. 4105” e indicando il proprio Codice Fiscale. Il mancato versamento entro il 02.12.2023 sarà motivo di esclusione dalla partecipazione all’avviso pubblico.
La domanda, una volta inoltrata, potrà essere integrata o modificata entro la data di scadenza dei termini, procedendo con un secondo invio.
Redazione
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Lascia un commento