Home Lavoro Avvisi Pubblici Avviso pubblico per 30 infermieri a Napoli – Emergenza COVID-19
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Avviso pubblico per 30 infermieri a Napoli – Emergenza COVID-19

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione della Deliberazione n. 281 del 23/03/2020, è indetto un Avviso Pubblico, per soli titoli, finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento di incarichi individuali a n.30 Infermieri, per le esigenze del D.A.I. Materno Infantile dell’A.O.U. “Federico II” (COD. 03). Scadenza 28/03/2020.

La domanda di ammissione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica,come di seguito descritta, collegandosi al sito https://policlinicounina.iscrizioneconcorsi.it entro il termine perentorio delle ore 23.59 -ora italiana del 28/03/2020, quinto giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul sito internet dell’A.O.U., consultabile all’indirizzo: www.policlinico.unina.it – Concorsi e Selezioni – Bandi attivi).

Non saranno considerate, e verranno pertanto escluse, le domande che perverranno con modalità differenti da quella sopra indicata.

Si precisa che la procedura, dotata di un sistema di rilevazione dell’ora esatta, inibirà l’accesso e/o l’effettuazione di qualsiasi operazione dalle ore 23.59 del giorno di scadenza. Si raccomanda, pertanto, di concludere l’operazione di iscrizione, compilazione ed inoltro della domanda con i relativi allegati entro tale termine.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *