Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per incarichi temporanei della durata di dodici mesi e/o di sostituzione di CPS infermiere, categoria D. Pubblicato sulla GU n.103 del 28-12-2021, scade il 12 gennaio 2022.
Si da avviso che con deliberazione del commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Cosenza n. 462 del 14 ottobre 2021 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi temporanei, della durata di mesi dodici, e/o di sostituzione di CPS infermiere, categoria D.
Domanda di ammissione e termini di presentazione
La domanda di partecipazione all’avviso, indirizzata al Commissario dell’Azienda, dovrà essere prodotta, pena l’esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) ed esclusivamente nella seguente modalità:
MEDIANTE PROCEDURA INFORMATICA, collegandosi al sito internet:
accedendo alla sezione “Servizi”, presente nell’home page, e cliccando il relativo link denominato “Iscrizione On line avviso pubblico CPS Infermiere” e secondo le modalità contenute nel manuale di istruzioni alla compilazione e di invio della domanda di partecipazione, reperibile in detta spazio web, al quale si rinvia.
Nel Bando (in allegato) sono contenute tutte le altre informazioni.
Redazione NurseTimes
Allegato
- Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila
- Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito
- Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana
- Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria
- Puglia, arriva la bocciatura della Corte Costituzionale: “Aress non può gestire concorsi e assunzioni per conto delle Asl”
Lascia un commento