Home Lavoro Avvisi Pubblici Avviso pubblico per 1 infermiere, Piemonte
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Avviso pubblico per 1 infermiere, Piemonte

Condividi
concorso
Condividi

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE PER LA PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE LEGATE AL PROGETTO “SOMMERAGIBILE”

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE

  • Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alle selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima del conferimento dell’incarico.
  • documentata specifica esperienza lavorativa, almeno annuale, nelle attività di prevenzione delle dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti, nei contesti extrambulatoriali di strada e nei luoghi del divertimento notturno realizzate dal SerD di Ivrea e dai Dipartimenti di Patologia delle Dipendenze della Regione Piemonte.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINE E MODALITA’

Le domande di partecipazione alla selezione, sottoscritte, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’ASL TO4 – via Po, 11 – 10034 CHIVASSO (TO) – e possono essere presentate, con le seguenti modalità:

  • mediante consegna alla S.S. Personale Atipico della S.C. Amministrazione del Personale dell’ASL TO4 presso la sede di Via Po, 11 – Chivasso (TO) piano terra – dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00. In tal caso la sottoscrizione dell’istanza può avvenire in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione ovvero l’istanza, debitamente firmata dall’interessato, può essere presentata anche da interposta persona unitamente a fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza.
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’ASL TO4 – Ufficio Protocollo – Via Aldisio, 2 – 10015 IVREA (TO). In tal caso l’istanza, debitamente firmata dall’interessato, deve essere spedita unitamente a fotocopia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. Le domande, inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine di scadenza; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
  • a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC dell’A.S.L. TO4 “[email protected]” (ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, del D. Lgs. 07/03/2005 n. 82 e s.m.i., del D.P.R. n. 68 del 11/02/2005 e della circolare n. 12 del 03/09/2010 della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica).

Il bando scade il 17 marzo 2017

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Fumata nera sul Ccnl, Bottega (Nursind): “Occasione persa. Protagonismi danneggiano i lavoratori”

“Un’occasione persa, soprattutto in prospettiva. Non erano infatti le risorse – troppo...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliToscana

Asp Giuseppe Vegni di Castel del Piano (Grosseto): concorso per 4 posti da infermiere

L’Asp Giuseppe Vegni di Castel del Piano (Grosseto) ha indetto un concorso...

Manovra, Bottega (Nursind): "Nulla di concreto per sanità e infermieri. Si va verso lo sciopero"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Bottega (Nursind): “Ccnl riconosca agli infermieri la possibilità di svolgere altra attività lavorativa”

La richiesta arriva da Andrea Bottega, segretario del sindacato Nursind. Svolgere un’attività...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (10 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Epidemiologia e prevenzione dell’influenza”

Motus Animi propone il corso Ecm Fad gratuito “Epidemiologia e prevenzione dell’influenza”,...