Home Lavoro Avvisi Pubblici Avviso di Mobilità per un Infermiere: l’AOU Maggiore della Carità di Novara
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Avviso di Mobilità per un Infermiere: l’AOU Maggiore della Carità di Novara

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 508 del 06.09.2016, è indetto avviso di mobilità ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 30.3.2001, n. 165 e s.m.i. mediante valutazione del curriculum e colloquio conoscitivo, per la copertura di n° 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione alla mobilità, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda, redatta su carta semplice e sottoscritta, dovrà pervenire all’A.O.U. Maggiore della Carità, corso Mazzini n. 18 – 28100 Novara, entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet aziendale: www.maggioreosp.novara.it. Qualora il giorno di scadenza fosse festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La domanda potrà essere inviata entro il termine di scadenza con una delle seguenti modalità:
1. tramite servizio postale, esclusivamente a mezzo lettera raccomandata A/R. Le istanze si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine indicato nel bando. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. L’AOU Maggiore della Carità declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi a caso fortuito o forza maggiore.
2. direttamente alla SC Gestione Risorse Umane dell’Azienda, corso Mazzini n. 18 – Novara, in orario d’ufficio dalla ore 10,30 alle 12,00.
3. tramite Posta Elettronica Certificata [email protected] entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale.

Scadenza 10 ottobre 2016

Per maggiori informazioni scarica il bando: clicca qui

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Umbria, al via bando per assunzione di 124 infermieri

Per rispondere al fabbisogno di personale sanitario in Umbria l’Azienda ospedaliera di...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Policlinico San Matteo di Pavia: concorso per 60 posti da infermiere

La Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia ha indetto un concorso...