AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’
Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 508 del 06.09.2016, è indetto avviso di mobilità ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 30.3.2001, n. 165 e s.m.i. mediante valutazione del curriculum e colloquio conoscitivo, per la copertura di n° 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla mobilità, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda, redatta su carta semplice e sottoscritta, dovrà pervenire all’A.O.U. Maggiore della Carità, corso Mazzini n. 18 – 28100 Novara, entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet aziendale: www.maggioreosp.novara.it. Qualora il giorno di scadenza fosse festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda potrà essere inviata entro il termine di scadenza con una delle seguenti modalità:
1. tramite servizio postale, esclusivamente a mezzo lettera raccomandata A/R. Le istanze si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine indicato nel bando. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. L’AOU Maggiore della Carità declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi a caso fortuito o forza maggiore.
2. direttamente alla SC Gestione Risorse Umane dell’Azienda, corso Mazzini n. 18 – Novara, in orario d’ufficio dalla ore 10,30 alle 12,00.
3. tramite Posta Elettronica Certificata [email protected] entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale.
Scadenza 10 ottobre 2016
Per maggiori informazioni scarica il bando: clicca qui
Lascia un commento